Nella piccola cittadina di Porto Santa Margherita, a soli 4 chilometri da Caorle, vendiamo appartamento con una camera da letto al 5° piano presso il condominio Aurora.
L'appartamento si compone di zona living dotata di salotto con divano letto, angolo cottura e terrazzo.
La zona notte dispone di camera da letto con letto matrimoniale e lettino, bagno con doccia e comodo sgabuzzino.
Il condominio ha un'ampio giardino e piscina ad uso esclusivo degli ospiti. Inoltre dista solo 250 metri dalla spiaggia di Porto Santa Margherita e 150 metri dal suo centro.
Questo è il luogo ideale per chi ama il mare, ma non desidera il caos delle località turistiche. Spiagge attrezzate con chioschi, servizi di animazione, noleggio surf e un centro commerciale con negozi, bar, ristoranti e la cordialità genuina dei suoi abitanti faranno da cornice alle vostre vacanze estive, ma anche ai primi weekend di primavera.
Nel prezzo compreso posto auto scoperto.